Halo 5: Guardians, ecco il trailer di lancio

I ragazzi di 343 Industries contribuiscono a rendere ancora più spasmodica l'attesa degli appassionati della saga di Master Chief per l'uscita di Halo 5: Guardians confezionando uno spettacolare trailer che apre una finestra sull'universo di gioco della campagna principale e delle modalità multiplayer di questo capolavoro annunciato.

Il protagonista del trailer di lancio di Halo 5 non poteva che essere John-117, l'iconico eroe della saga che, assieme agli Spartan III del Blue Team, dovrà vedersela contro i nemici di sempre per riabilitare il suo nome dopo aver contravvenuto agli ordini di Jameson Locke, lo Spartan-IV a capo del Fireteam Osiris.

A detta degli stessi autori di 343 Industries, la campagna principale di Halo 5 sarà la più ambiziosa dell'intera serie, sia per la bontà del canovaccio narrativo che per la ricchezza di un sistema di gioco che ci permetterà di intraprendere le missioni in cooperativa e di sperimentare i diversi approcci al gameplay offerti dai membri del Blue Team, ciascuno caratterizzato da un'armatura specifica e da un peculiare set di armi e di abilità.

Vi lasciamo quindi al trailer di lancio di Halo 5: Guardians e ricordiamo ai fan dell'iconica saga sparatutto di Microsoft che il titolo sarà disponibile a partire dal sempre più prossimo 27 ottobre in esclusiva assoluta su Xbox One.

Halo 5: Guardians - nuovo video "A Hero Reborn"

Articolo originario dell'11 luglio 2015 - a cura di Michele Galluzzi

I ragazzi di 343 Industries colgono al volo l'occasione offertagli dal Comic-Con di San Diego per ripercorrere le tappe del lungo percorso di sviluppo intrapreso in questi anni per dare alla luce Halo 5: Guardians.

Ad accompagnare questo interessante ViDoc dedicato alle speranze dei fans e all'impegno profuso dal team statunitense per realizzare il prossimo capitolo della saga di Halo ci pensano degli splendidi bozzetti preparatori relativi ad Halo: The Fall of Reach, una serie animata in tre atti diretta dagli autori canadesi di SEQUENCE per rappresentare a schermo gli eventi narrati nell'omonimo libro di Eric Nylund del 2001.

Il primo episodio della serie animata de La Caduta di Reach sarà disponibile a partire dal 27 ottobre in concomitanza con il lancio di Halo 5: Guardians in esclusiva su Xbox One. Per ingannare l'attesa per l'attesissimo ritorno di Master Chief, vi lasciamo quindi al teaser trailer di The Fall of Reach e, soprattutto, al ViDoc dedicato alla "visione" dei 343 Industries legata all'ambizioso progetto dell'ultima epopea videoludica dello Spartan John-117.

Halo: The Fall of Reach - teaser trailer

  • shares
  • Mail