Rise of the Tomb Raider: le animazioni di Lara Croft in un nuovo filmato esplicativo

Le animazioni next-gen di Lara Croft in un nuovo trailer con sessioni di motion capture

Gli amici di AllGamesBeta hanno pubblicato un nuovo trailer di Rise of the Tomb Raider con delle sessioni di motion capture con l'attrice che interpreterà Lara Croft e dei render in alta definizione legati alle animazioni del corpo, del viso e dei capelli dell'eroina di questo action-adventure sviluppato da Crystal Dynamics.

Grazie a questo interessante video, l'archeologa più famosa della storia dei videogiochi si mostra in tutta la sua bellezza next-gen attraverso delle animazioni ai limiti del fotorealismo che, di certo, contribuiranno a rendere ancora più immersive le scene di intermezzo e le adrenaliniche sessioni di gioco, sia nel corso dei combattimenti (a fuoco o all'arma bianca) che negli imprescindibili frangenti esplorativi.

Le animazioni ammirate in questo video esplicativo, naturalmente, le ritroveremo in Rise of the Tomb Raider a partire dal 10 novembre in occasione del lancio di questa avventura in esclusiva temporale su Xbox One e Xbox 360. La versione last-gen, è bene ricordarlo, non sarà curata dai ragazzi di Crystal Dynamics ma verrà realizzata dagli sviluppatori olandesi di Nixxes Software.

via | AllGamesBeta

  • shares
  • +1
  • Mail