Call of Duty: Black Ops III, beta multiplayer in esclusiva temporale su PlayStation 4

Direttamente dal Comic-Con di San Diego è arrivata la conferma di qualcosa che sapevamo già. O meglio, più che una conferma è stata una precisazione: la beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops III, in arrivo il prossimo agosto, sarà brevemente in esclusiva per gli utenti di PlayStation 4.

La notizia era stata anticipata lo scorso giugno durante l’evento di Sony all’E3 di Los Angeles, ma ora il materiale promozionale distribuito durante l’evento di San Diego ha precisato che gli utenti della console di casa Sony potranno testare in anteprima il lavoro di Treyarch dal 19 al 23 agosto prossimi. Al momento non è chiaro se e quando anche gli utenti di PC e Xbox One avranno modo di assaggiare il multiplayer del nuovo titolo, Activision non ha fornito dettagli aggiuntivi.

Gli utenti di PlayStation 4, lo ricordiamo, saranno preferiti rispetto agli altri anche sul fronte dei DLC, in arrivo in esclusiva temporale sulla console di casa Sony. Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile dal 6 novembre prossimo su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One.

  • shares
  • +1
  • Mail