FIFA 16: le calciatrici Alex Morgan e Christine Sinclair sulle copertine per Stati Uniti e Canada

Alex Morgan e Christine Sinclair saranno insieme a Leo Messi nelle copertine di FIFA 16 in Nord America.
Alex Morgan e Christine Sinclair saranno insieme a Leo Messi nelle copertine di FIFA 16 in Nord America.

Con una mossa più che prevedibile per il mercato nordamericano, EA Sports ha annunciato che le calciatrici Alex Morgan e Christine Sinclair appariranno sulle copertine di FIFA 16 dedicate rispettivamente a Stati Uniti e Canada.

Una scelta indovinata, dicevamo, alla luce dei risultati dei recenti Mondiali di calcio femminile tenutisi appunto in Canada, e vinti dagli Stati Uniti: le due atlete appariranno ovviamente insieme a Lionel Messi, star della copertina di FIFA 16 presente in tutte le sue edizioni territoriali.

Felice per il traguardo raggiunto Alex Morgan, che ha definito la sua comparsa sulla cover di FIFA 16 un “onore incredibile”, aggiungendo quanto segue:

“So che le persone in tutto il mondo giocano a questo gioco e sono veramente contenta che FIFA 16 metta in risalto in modo importante il calcio femminile.”

Dello stesso avviso anche Christine Sinclair:

“Sono elettrizzata dal fatto che EA Sports celebri il calcio femminile in FIFA 16. Essere nel gioco e promuovere il calcio femminile con Alex è una cosa speciale e un altro importante passo per le donne negli sport.”

FIFA 16 arriverà il prossimo 24 settembre sul mercato, in versione PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Ancora ignoto, per ora, il calciatore che comparirà in copertina dalle nostre parti insieme a Leo Messi: l’anno scorso era toccato a Gonzalo Higuaín.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti