Fallout Shelter: la versione Android esce ad agosto

Il sorprendente gestionale free-to-play di Bethesda approderà su tablet e smartphone Android poco prima di ferragosto

fallout-shelter-android-2.jpg

Approfittando del QuakeCon 2015, i boss di Bethesda ci informano che la versione per tablet e smartphone Android di Fallout Shelter sarà disponibile a partire dal 13 agosto.

L'approdo su Google Play del sorprendente titolo free-to-play ispirato alla serie di Fallout coinciderà con il rilascio su sistemi iOS e Android del primo update "maggiore", una sorta di espansione gratuita che comprenderà tutta una serie di migliorie, di ottimizzazioni e di aggiunte alle meccaniche strategiche e gestionali di base.

fallout-shelter-android-1.jpg

Una volta effettuato l'aggiornamento, infatti, sarà possibile fronteggiare invasioni di Deathclaw e infestazioni di ratti talpa, si avrà accesso a nuovi elementi per la personalizzazione degli abitanti del Vault, si potranno sbloccare (con l'esperienza o previo acquisto) di nuovi cestini per il pranzo con oggetti "premium" e potremo servirci di nuovi personaggi come Mister Handy: il simpatico maggiordomo robot di Fallout 4 ci aiuterà nella raccolta delle risorse all'interno del Vault e andrà nella Zona Contaminata per acquisire materiali rari e per difendere il bunker.


    CREA IL VAULT PERFETTO
    Costruisci un futuro migliore… sottoterra! Scegli tra una varietà di stanze moderne e trasforma una caverna a 600 metri di profondità in un'autentica esperienza di vita nel Vault.

    SUPERVISIONA UNA COMUNITÀ IN ESPANSIONE
    Scopri le tante caratteristiche dei tuoi abitanti e guidali verso la felicità. Trova un lavoro ideale per ciascuno e guardali crescere e prosperare. Assicurati che abbiano le armi, i vestiti e l’addestramento necessari per migliorare le loro abilità.

    PROSPERA
    Un Vault efficiente richiede abitanti con abilità diverse. Potrai attirarne di nuovi con la stanza della radio, oppure avere un approccio più diretto nelle loro vite cercando di accoppiarli... come un vero Cupido!

    ESPLORA LA ZONA CONTAMINATA
    Invia gli abitanti in superficie per esplorarne i resti desolati, in cerca di avventura, risorse utili o di una morte spaventosa. Trova nuove armature e armi, guadagna esperienza e tappi. Ma non lasciare che gli abitanti muoiano!

    PROTEGGI IL TUO VAULT
    Di tanto in tanto, la paradisiaca vita del Vault può venire disturbata dai pericoli del mondo post-nucleare. Prepara i tuoi abitanti contro le minacce esterne... e interne.

  • shares
  • +1
  • Mail