Fallout 4, non ci saranno nuove scorte della Pip-Boy Edition

Fallout 4 (15)

L’esclusiva Pip-Boy Edition di Fallout 4 è esaurita in pochissimo tempo e l’altissima richiesta ha spinto Bethesda ha tentato di aumentare la produzione al fine di accontentare il più alto numero di utenti possibile, ma il limite è stato ufficialmente raggiunto e, che ci piaccia o meno, quello che è fatto è fatto.

A rivelarlo è stato Pete Hines, Marketing VP presso Bethesda, chiarissimo nello spiegare che la fabbrica a cui era stato commissionato l’ambito Pip-Boy, il computer da polso del protagonista, aveva già alterato la propria tabella di marcia per produrre nuove scorte, ma alla fine è dovuta passare ad altri progetti per altri clienti.

Le scorte della Pip-Boy Edition, in sintesi, sono aumentate rispetto alla produzione iniziale, ma anche i nuovi arrivi sono andati esauriti in pochissimo tempo. E ora, anche se le intenzioni di Bethesda non erano quelle di trasformare questa edizione in una rarità, i fortunati che sono riusciti a preordinarla avranno tra le mani qualcosa che in molti gli invidieranno.

Fallout 4 (30)

  • shares
  • +1
  • Mail