Star Wars Battlefront: svelata la modalità Eliminazione

Il nuovo sparatutto sci-fi di EA DICE ambientato nell'universo di Guerre Stellari accoglie le sfide deathmatch a squadre 10 contro 10
Il nuovo sparatutto sci-fi di EA DICE ambientato nell'universo di Guerre Stellari accoglie le sfide deathmatch a squadre 10 contro 10

La galassia lontana lontana di Star Wars Battlefront si espande in direzione delle sfide deathmatch a squadre con Eliminazione, la nuova modalità multiplayer 10 contro 10 annunciata in queste ore dagli sviluppatori di EA DICE.

Parallele e complementari alle Missioni cooperative e alle battaglie “maggiori” con 40 utenti a schermo, le sfide Eliminazione saranno disponibili sin dal lancio e permetteranno ai cultori della saga di Guerre Stellari di combattere tra le fila dei Ribelli e degli Imperiali in una serie di battaglie che avranno luogo all’interno di arene medio-piccole che, come ci tiene a precisare il capo progettista dei livelli Dennis Brännvall, non saranno versioni minori degli scenari più ampi ma, al contrario, offriranno ambientazioni e situazioni inedite.

La descrizione offertaci a tal riguardo dallo stesso Brännvall delle mappe e dell’esperienza di gioco della modalità Eliminazione apre delle interessanti opportunità per tutti i fan della serie e, naturalmente, degli sparatutto in soggettiva votati al multiplayer competitivo:

“In una mappa ci ritroviamo a combattere in ambienti interni su Endor o Sullust. In quella successiva possiamo trovarci negli aridi canyon di Tatooine o dentro le gelide caverne ghiacciate di Hoth. Io apprezzo soprattutto la verticalità della mappa di Tatooine, dove si combatte accanto a un Cingolato. Immaginiamo poi di aver appena giocato in modalità Assalto del Camminatore su Hoth e di voler passare alla modalità Eliminazione, sempre su Hoth. Grazie al diverso momento della giornata, che influisce sull’illuminazione, noteremo sicuramente la differenza.”

Salvo ritardi dell’ultimo momento, Star Wars Battlefront sarà disponibie a partire dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chi deciderà di effettuare il preordine del titolo avrà garantito l’accesso anticipato (a partire dal primo dicembre) al primo aggiornamento gratuito di Battlefront, La Battaglia di Jakku, altrimenti disponibile dall’8 dicembre.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/401087/star-wars-battlefront-nuove-immagini-su-hoth-e-tatooine-dalla-closed-alpha-su-pc”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti