Electronic Arts conferma un nuovo Battlefield nel 2016

Il 2016 vedrà arrivare un nuovo capitolo della serie Battlefield: parola di Electronic Arts.
Il 2016 vedrà arrivare un nuovo capitolo della serie Battlefield: parola di Electronic Arts.

Ci sarà un nuovo Battlefield nel 2016. La notizia, molto poco sorprendente, arriva dalla conferenza con cui Electronic Arts ha presentato i risultati dell’ultimo quarto, in occasione della quale sono stati naturalmente affrontati anche i titoli in arrivo nei prossimi tempi.

A fornire indicazioni sul nuovo Battlefield è stato il Chief Financial Officer Blake Jorgensen, rispondendo alla domanda di un analista sui giochi più importanti di EA:

“È nostra intenzione durante i prossimi due anni di avere uno shooter in prima persona come parte dei titoli di punta. Quest’anno, ovviamente, saràStar Wars Battlefront, l’anno prossimo un altro della serie Battlefield.”

Per quanto riguarda l’anno fiscale 2016, destinato a terminare col mese di marzo dell’anno prossimo, EA ha confermato anche l’arrivo di Mirror’s Edge Catalyst, Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 e Unravel, completando così la lista di titoli in arrivo nei prossimi mesi che comprende anche FIFA 16, Madden NFL 16, NBA Live 16, NHL 16, Need for Speed e, naturalmente, Star Wars Battlefront.

Via | Gameinformer.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti