Fallout 4, scorte di Pip-Boy terminate? Basta una stampante 3D

Pochi giorni fa Bethesda ha confermato che non ci saranno nuove scorte della Pip-Boy Edition di Fallout 4, spiegando chiaramente i motivi e precisando quindi che quelle attualmente riservate dagli utenti saranno le uniche edizioni ufficiali contenenti il tanto desiderato computer da polso indossato dal protagonista.

Qualcuno, però, di fronte alla prospettiva di non poter avere un proprio Pip-Boy tra le mani, si è dato da fare. L’ingegnere Yvo de Haas ha realizzato una propria versione del Pip Boy 3000 Mark IV contenuto dell’edizione speciale di Fallout 4 e ha postato lo schema online, così che chiunque possa farsene uno utilizzando una stampante 3D.

A questo indirizzo trovate tutte le indicazioni necessarie, coi modelli da scaricare e stampare - o far stampare - e in seguito da montare insieme. Il tutto è messo a disposizione degli utenti gratuitamente, ma è possibile ringraziare il volenteroso appassionato di Fallout con una donazione, seguendo il link che trovate nella pagina indicata. Ecco, in video, il risultato finale:

Via | Ytec3D

  • shares
  • +1
  • Mail