Destiny, addio al doppiaggio di Peter Dinklage: arriva Nolan North

Non sempre avere un nome di grido nel cast può risultare un mossa vincente. Ne sanno qualcosa i ragazzi di Bungie, che dopo il deludente risultato in Destiny, hanno deciso di dire addio a Peter Dinklage e di chiamare uno di che doppiaggio di videogiochi ne sa qualcosa: Nolan North, già voce di Nathan Drake nella saga di Uncharted e Desmond Miles di Assassin's Creed.

La notizia arriva da Game Informer, che ha dedicato la copertina del numero di settembre a The Taken King, la nuova espansione di Destiny in uscita il 15 settembre prossimo. La voce di Ghost nell’espansione sarà proprio di Nolan North, che proseguirà anche in futuro questa collaborazione con Bungie.

Ma non è finita qui. I vertici dell’azienda, visto il pessimo risultato ottenuto con Peter Dinklage, che non aveva la minima idea di cosa stava dicendo, hanno deciso di eliminarlo interamente dal gioco e di far ridoppiare tutto a North. Parola del regista Luke Smith:

Volevamo che fosse la versione di Ghost di Nolan North a svegliarvi all’inizio del viaggio e che vi seguisse fino al livello 40.

peter-dinklage.jpg

Via | GameInformer

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: