Halo 5: Guardians - le sfide multiplayer Warzone e Arena si mostrano in video alla Gamescom

Diamo uno sguardo alle battaglie multiplayer del prossimo, attesissimo sparatutto di 343 Industries

Dal palco della conferenza Gamescom di Microsoft, i ragazzi di 343 Industries ci offrono un assaggio delle sfide multiplayer su vasta scala che combatteremo sui campi di battaglia virtuali di Halo 5: Guardians.

Il succoso materiale multimediale prodotto dagli sviluppatori statunitensi si focalizza su alcune delle modalità che caratterizzeranno il comparto multiplayer competitivo di questo kolossal sci-fi: la ricca galleria immagini realizzata dai 343 Industries, ad esempio, ci permette di ammirare la grande varietà di ambientazioni che faranno da sfondo agli scontri in rete.

Ancor più interessante è poi il trailer di gioco confezionato da Microsoft per mostrarci le grandi potenzialità del modulo online di Halo 5 con competizioni eSport che spazieranno dalle classiche sfide Cattura la Bandiera alle più "complesse" modalità Warzone (con squadre composte da 12 giocatori ciascuna) e Arena (con team deathmatch 4 contro 4).

Tutto questo - e si spera molto altro - ci attende al lancio di Halo 5: Guardians, previsto per il 27 ottobre di quest'anno in esclusiva assoluta su Xbox One.

  • shares
  • +1
  • Mail