Trackmania Turbo: nuove immagini e scene di gioco dalla Gamescom

Le funamboliche macchinine del nuovo gioco di guida di Nadeo sfrecciano in foto e video alla Gamescom di Colonia

Gli sviluppatori di Nadeo colgono al volo l'occasione offertagli dai curatori della Gamescom di Colonia per tornare a puntare i riflettori mediatici sul progetto di Trackmania Turbo attraverso una serie di immagini e di scene di gioco che ci permettono di saggiare il sistema a generazione randomica dei tracciati e delle ambientazioni.

Il primo episodio current-gen della serie proverà ad esprimere il meglio dei precedenti capitoli attraverso una serie di innovazioni che passeranno, ad esempio, per l'aggiunta di una campagna principale strutturata in modo tale da incontrare i gusti e le esigenze dei neofiti e degli appassionati di lungo corso.

Grazie all'editor di livelli e al motore a generazione randomica dei tracciati, inoltre, sarà possibile affrontare un numero infinito di percorsi che si snoderanno per le quattro ambientazioni fittizie della campagna singleplayer (Rollercoaster Lagoon, International Stadium, Canyon Grand Drift e Valley Down & Dirty). Di particolare interesse sembra essere poi la funzione Double Driver, una modalità multiplayer cooperativa "atipica" che porrà due utenti al volante della medesima auto.

La data di lancio di Trackmania Turbo non è stata ancora fissata, ma stando alle ultime informazioni offerteci da Nadeo l'uscita del titolo dovrebbe avvenire entro il mese di novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

video | Arekkz Gaming, canale YouTube

  • shares
  • +1
  • Mail