The Witcher 3: Wild Hunt, disponibile la patch 1.08

CD Projekt RED ha appena rilasciato una nuova patch per The Witcher 3: Wild Hunt. Ecco tutte le novità introdotte.
CD Projekt RED ha appena rilasciato una nuova patch per The Witcher 3: Wild Hunt. Ecco tutte le novità introdotte.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/402070/the-witcher-3-wild-hunt-new-game-plus-con-lultimo-dlc-gratuito”]I ragazzi di CD Projekt RED sorprendono i loro fan annunciando l’introduzione della modalità New Game Plus con il prossimo DLC gratuito.[/related]

Nuova patch per The Witcher 3: Wild Hunt, rilasciata poche ore fa a pochi giorni dall’arrivo del corposo aggiornamento da quasi 8 GB. Quest’ultima patch non pesa così tanto, ma è altrettanto rilevante: circa 2 GB di dati che vanno a migliorare le performance generali del gioco e, soprattutto, a correggere gli errori causati dalla patch precedente.

Il changelog è piuttosto lungo e dettagliato: aggiornamenti dell’interfaccia per l’utenza giapponese, correzione di bug rari del gameplay, correzione del grave problema della versione PC che aveva bloccato gli achievement e fix per varie missioni che i giocatori erano impossibilitati a completare, oltre a funzioni che anticiperanno l’arrivo della modalità New Game+, recentemente annunciata.

La patch 1.08 è stata rilasciata per tutte le versioni di The Witcher 3: Wild Hunt, vale a dire per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Via | The Witcher

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti