Assassin’s Creed Syndicate, il profilo della protagonista Evie Frye

Assassin’s Creed Syndicate è sempre più vicino e la promozione di Ubisoft procede a gonfie vele, sui canali ufficiali e non solo. Giusto due giorni fa, via Twitter, l’azienda ha precisato che la mappa di gioco del nuovo titolo sarà la più vasta mai realizzata nella serie, con molti distretti da esplorare e conquistare.

Oggi, invece, il blog ufficiale di PlayStation pubblica un lungo profilo di una delle due protagoniste della serie, Evie Frye, che potremo impersonare insieme a suo fratello Jacob. Sapevamo già che l’obiettivo dei due fratelli era quello di liberare la città di Londra dal controllo dei templari, ma ora scopriamo qualcosa in più sulla giovane.

Evie rappresenta la furtività, opposta alla forza bruta di Jacob:

Evie può mimetizzarsi tra i passanti in maniera pressoché perfetta, permettendole di adottare uno stile di gioco furtivo (e di avere una via di fuga nel caso in cui le cose si mettano male). Se a questo sommiamo il nuovo lanciacorda, a disposizione anche di Jacob, ecco che la furtività assume subito un ruolo nuovo in Syndicate rispetto agli altri capitoli della serie. Il lanciacorda permette ai nostri amici Assassini di elevarsi in aria per raggiungere punti elevati o per superare distanze tra un palazzo e l’altro in un batter d’occhio.

Sony ha sottolineato anche in questa occasione che per ciascuna missione sarà il gioco a imporci qualche personaggio interpretare, ma che nella libera esplorazione avremo la possibilità di optare per Evie o Jacob, decidendo così quale approccio adottare.

Assassin’s Creed Syndicate, lo ricordiamo, arriverà il 23 ottobre prossimo su PlayStation 4 e Xbox One, mentre per la versione per PC bisognerà attendere qualche settimana in più.

  • shares
  • +1
  • Mail