PlayStation Plus, Vota e Gioca inizia il 13 agosto: ecco i primi tre titoli in lizza

Come vociferato nei giorni scorsi, e confermato da Sony subito dopo, la funzionalità di PlayStation Plus denominata Vota e Gioca è in dirittura d'arrivo. A partire dal 13 agosto prossimo tutti gli utenti di PlayStation Plus potranno esprimere la loro preferenza e scegliere il titolo gratuito per PlayStation 4 che sarà parte della Instant Game Collection di settembre.

Le prime operazioni di voto si terranno dalle 17.30 di giovedì 13 agosto alla stessa ora di lunedì 24 agosto. In questo lasso di tempo saremo chiamati a votare uno dei tre titoli proposti da Sony.


  • Armello: Una piacevole avventura di combattimento che fonde elementi GDR con la strategia di giochi da tavolo e di carte.

  • Grow Home: Vesti i panni dell’agile droide BUD ed esplora un eccentrico universo aperto nel brillante platformer d’azione realizzato da Ubisoft Reflections.

  • Zombie Vikings: Uno spettacolare e divertente titolo cooperativo a quattro giocatori realizzato dai creatori del successo indie dell’anno scorso Stick It to The Man!

votazioni-ps-plus-gioco-settembre-2015.jpg

Si potrà esprimere la propria preferenza via web o direttamente dalla console, a patto ovviamente di essere abbonati a PlayStation Plus. Si potrà esprimere una singola preferenza per ciascun account. I due titoli meno votati, secondo quanto rivelato in un primo momento da Sony, dovrebbero finire in sconto nel mese di settembre.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: