Call of Duty: Black Ops III - immagini, video e dettagli sulla Beta multiplayer

Activision e Treyarch si preparano al lancio della Beta multigiocatore di Black Ops III illustrando nel dettaglio le mappe, le modalità e i contenuti di questa fase di testing rivolta agli utenti in preordine

Gli sviluppatori statunitensi di Treyarch si preparano alla prossima fase di Beta testing di Call of Duty: Black Ops III confezionando un video di presentazione delle mappe, delle modalità e delle funzioni che potremo sperimentare a breve assieme a coloro che hanno prenotato il titolo su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Le tre ambientazioni che faranno da sfondo alle battaglie in rete della Beta di Black Ops III saranno Evac, Hunted e Combine: la prima ci porterà a Singapore in una zona d'evacuazione abbandonata, la seconda sarà situata tra le montagne dell'Etiopia a e la terza ci vedrà nel bel mezzo del deserto del Sahara. La rosa di modalità a cui potremo accedere nel corso della fase di Beta testing comprenderà le sfide Hardpoint, Domination, Kill Confirmed, Search & Destroy Demolition, Team Deathmatch e Capture the Flag.

I vertici di Treyarch ci ricordano che per tutta la durata della Beta verrà utilizzato il medesimo sistema di evoluzione del personaggio che ritroveremo nel gioco completo e che ci permetterà di sbloccare armi, abilità, elementi di equipaggiamento e serie di punti con 8 diversi Specialisti.

Call of Duty: Black Ops III sarà disponibile a partire dal 6 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Gli appassionati di sparatutto che hanno effettuato il preordine del titolo su PC e console current-gen potranno partecipare all'imminente fase di beta testing dal 19 al 23 agosto su PS4 e dal 26 al 30 agosto su PC e Xbox One.

  • shares
  • +1
  • Mail