Trine 3: The Artifacts of Power si lancia in foto e video

Gli eroi dell'iconica avventura fantasy di Frozenbyte tornano a combattere su PC

Gli sviluppatori di Frozenbyte festeggiano l'approdo di Trine 3: The Artifacts of Power su PC con un bel video di lancio accompagnato da una serie di screenshot che testimoniano gli sforzi profusi dai designer finlandesi nella creazione degli scenari fiabeschi che faranno da sfondo alle ambientazioni della nuova avventura del mago Amadeus, del cavaliere Pontius e della ladra Zoya.

Nei quattro mesi passati dall'uscita su Steam dell'edizione in Accesso Anticipato, i Frozenbyte sono intervenuti sugli elementi di criticità ravvisati dagli appassionati per migliorare, ad esempio, i movimenti dei personaggi e l'interazione con oggetti, leve e piattaforme nel nuovo contesto tridimensionale offerto dagli scenari. Sono stati aggiunti, inoltre, dei nuovi brani della colonna sonora composta da Ari Pulkinnen, le abilità avanzate degli eroi, delle animazioni più raffinate per i nemici e gli ultimi livelli di una campagna principale che, finalmente, può essere intrapresa dall'inizio alla fine con la classica modalità cooperativa online per un massimo di tre giocatori.

Celebriamo quindi il lancio della versione PC di Trine 3: The Artifacts of Power su Steam, GOG e Humble Store lasciandovi al video che campeggia ad inizio articolo e ricordando a chi ci segue che il titolo sarà disponibile nelle prossime settimane anche su Mac OS e Linux. Per le versioni console da destinare all'utenza di PlayStation 4 e Xbox One, invece, con ogni probabilità ci sarà da attendere almeno fino alla fine dell'anno.

  • shares
  • +1
  • Mail