Max Max, 70 minuti di gameplay col commento di Daniel McGuffey

Manca ormai una manciata di giorni all’arrivo di Mad Max e gli sviluppatori svedesi degli Avalanche Studios, ben consapevoli di aver perso quella grande finestra pubblicitaria che è stato il periodo di permanenza in sala dell’ultimo film di George Miller, Mad Max: Fury Road, ci stanno deliziando con una valanga di materiale promozionale.

Dopo la lunga video-dimostrazione pubblicata la settimana scorsa, ecco un altro lungo video di gameplay che ci guida per oltre un’ora in questa avventura videoludica che ci farà vestire i panni del famoso Max Rockatansky, già protagonista di quattro capitoli cinematografici e del gioco per NES basato sul secondo film, Mad Max 2.

In questi 70 minuti inediti abbiamo modo di farci un’idea piuttosto approfondita di Mad Max e tutti i suoi aspetti principali, dalla libera esplorazione del vastissimo mondo aperto agli immancabili inseguimenti e scontri tra auto, passando per la riparazione dei mezzi in difficoltà e l’avvio e lo svolgimento delle missioni, così come i dialoghi e l’interazione coi curiosi personaggi che popolano le Wasteland, senza dimenticare i combattimenti corpo a corpo che metteranno alla prova la nostra sopravvivenza.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, commentato da Daniel McGuffey di Warner Bros. Interactive Entertainment, vi ricordiamo che Mad Max arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 4 settembre prossimo.

mad-max-nuovi-screenshot-04.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail