Star Wars Battlefront: nuovi dettagli (e qualche bozzetto) su La Battaglia di Jakku

I ragazzi di EA DICE ci parlano dello scenario che ritroveremo a inizio dicembre nella prima espansione gratuita di Star Wars Battlefront

Con l'aggiornamento multimediale di fine agosto del blog ufficiale di Star Wars Battlefront, i ragazzi di EA DICE aprono una finestra sugli eventi che rivivremo nella galassia lontana lontana del loro attesissimo sparatutto mostrandoci degli evocativi bozzetti preparatori dedicati a La Battaglia di Jakku.

Propostaci come una sorta di "prologo interattivo" agli eventi che vedremo evolversi 29 anni dopo nel film Star Wars: Il Risveglio della Forza, La Battaglia di Jakku assumerà la forma di un'espansione gratuita da scaricare a partire dall'8 dicembre, ma con la possibilità di ottenerla in anteprima già dal 1° dicembre effettuando la prenotazione del gioco.


    Mentre gli scontri infuriano sopra i deserti, facendo piovere detriti e rottami di ogni tipo, il caos è sempre più intenso. Uno Star Destroyer è appena precipitato e alcuni suoi motori sono ancora fumanti. La battaglia è appena cominciata...

    La Battaglia di Jakku è un evento cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico. All'indomani della Battaglia di Endor che ha sancito la vittoria dei Ribelli, potrai scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

star-wars-battlefront-la-battaglia-di-jakku-2.jpg


    Nell'immagine qui sopra, uno Star Destroyer si è appena schiantato. Una miriade di truppe terrestri imperiali esce dal ventre di questo gigante di metallo ferito e si confronta subito con i soldati ribelli, anch'essi stranieri su questo pianeta desertico.

Prima di lasciarvi in compagnia degli splendidi artwork dedicati alle ambientazioni de La Battaglia di Jakku, vi ricordiamo che Star Wars Battlefront è atteso al lancio per il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • +1
  • Mail