This War of Mine: The Little Ones arriverà su PS4 e Xbox One

This War of Mine, l’apprezzato gestionale di sopravvivenza firmato 11 bit studios, sta per sbarcare su Xbox One e PlayStation 4 in una nuova edizione intitolata This War of Mine: The Little Ones, che rispetto alla versione già disponibile per PC, Mac OS X, Linux, iOS e Android, porterà nuove missioni, nuove campagne e nuovi protagonisti.

Il titolo, come potete vedere nel trailer che trovate qui sotto e nelle prime immagini ufficiali, ci farà sperimentare il dramma della sopravvivenza durante un periodo di guerra da una prospettiva inedita, quella di un bambino. La tagline recita “anche durante la guerra i bambini sono bambini” e noi, da giocatori, saremo chiamati a proteggere i piccoli protagonisti e farli sopravvivere, senza però far rinunciare loro alla propria quotidianità di bambini.

Michal Drozdowski, direttore creativo di 11 bit studios, ha spiegato che questa idea c’era fin dal principio, ma che si è riuscita a concretizzare solo quando Deep Silver ha dato allo studio la possibilità di lavorare alla nuova versione per console. This War of Mine: The Little Ones sarà disponibile dal 29 gennaio 2016.

  • shares
  • +1
  • Mail