Deus Ex: Mankind Divided esce a febbraio - nuove info sui bonus per i preordini e sull'edizione da collezione

Lo sparatutto cyberpunk di Eidos Montreal ha finalmente una data di uscita

Dopo aver tappezzato le strade di New York con una serie di poster dedicati a Deus Ex: Mankind Divided, gli autori di Eidos Montreal e i vertici di Square Enix riguadagnano il palcoscenico mediatico per annunciare la data di uscita del loro sparatutto sci-fi e i contenuti (digitali e non) che saranno disponibili per coloro che decideranno di effettuare il preordine dell'edizione liscia e di quella per collezionisti.

Chi prenoterà il titolo potrà sbloccare diversi contenuti ingame al raggiungimento di determinati obiettivi legati all'acquisizione dei punti esperienza da parte del proprio alter-ego: i contenuti saranno suddivisi in cinque Tier di "rarità" crescente. Al raggiungimento dei diversi Tier potremo così sbloccare delle skin esclusive per Adam Jensen, la colonna sonora, un artbook e una missione esclusiva.

Chi deciderà di optare per la Collector's Edition, invece, potrà ottenere la statuetta di Adam Jensen, il gioco in un'esclusiva confezione steelbook e un artbook di 48 pagine con centinaia di bozzetti preparatori, il tutto naturalmente in aggiunta ai bonus dei preorder.

Nel lasciarvi alle restanti immagini in galleria, quindi, informiamo chi ci segue che Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile a partire dal 23 febbraio del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • +1
  • Mail