Forza Horizon: video e dettagli sulle gare in notturna e sugli elementi open-world

Ralph Fulton degli studi Playground Games si concede alla stampa per mostrarci in video le caratteristiche delle gare in notturna e degli elementi sandbox introdotti nella struttura di gioco di Forza Horizon.

Come nell'ultima video-dimostrazione offertaci subito dopo l'E3 2012 da Dan Greenawalt di Turn 10, anche stavolta gli sviluppatori inglesi di questo spin-off della saga di Forza Motorsport si dedicano agli aspetti open-world per consentirci, ad esempio, di osservare lo speciale sistema simil-GPS con cui gli utenti potranno decidere la destinazione impartendo semplici comandi vocali tramite Kinect.

Sulla falsariga di Test Drive, quindi, anche in Horizon il proprio alter-ego avrà la possibilità di esplorare in lungo e in largo l'ambientazione di gioco senza limitazioni di sorta, tenendo però sempre a mente che lo scopo principale della campagna in singolo sarà quello di vincere più gare possibile e di diventare, così facendo, il più fico del bigoncio tra i partecipanti al Festival itinerante che si terrà lungo la Route 550 del Colorado.

Prima di lasciarvi in compagnia di Ralph Fulton, vi ricordiamo che Forza Horizon è previsto in uscita per il 23 ottobre in esclusiva su Xbox 360.


Forza Horizon: galleria immagini

Forza Horizon: galleria immagini
Forza Horizon: galleria immagini
Forza Horizon: galleria immagini

  • shares
  • Mail