The Witcher 3: Wild Hunt - prime immagini per il DLC Blood and Wine

Saltando a pié pari le indiscrezioni sul periodo di lancio indicativo di Cyberpunk 2077, i vertici di CD Projekt rimangono concentrati su The Witcher 3: Wild Hunt e ci propongono delle nuove, interessanti informazioni sull'espansione Blood and Wine condite da due immagini inedite.

Dalle pagine del sito ufficiale di The Witcher 3, lo sviluppatore capo Konrad Tomaszkiewicz ci descrive la nuova area esplorabile di Blood and Wine, il ducato di Toussaint, come un posto fiabesco, lontano dagli orrori e dalle devastazioni della guerra: le 20 ore di gioco che passeremo in questa provincia Nifgaardiana ci porteranno a visitare la capitale Beauclair e i villaggi limitrofi per svelare un nuovo e sanguinolento segreto.

Nonostante la pubblicazione di queste immagini, però, la data di lancio definitiva dell'espansione Blood and Wine di The Witcher 3: Wild Hunt continua ad essere avvolta nel mistero, anche se i vertici di CD Projekt ci rassicurano del fatto che sarà disponibile nel corso della prima metà del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | The Witcher 3: Wild Hunt, sito ufficiale

The Witcher 3: Wild Hunt - Geralt va a caccia nella splendida fan art del designer di Horizon Zero Dawn

Articolo originario del 17 settembre 2015 - a cura di Michele Galluzzi

the-witcher-3-wild-hunt-fan-art-lloyd-allan.jpg

La passione nutrita da Lloyd Allan per i giochi di ruolo a mondo aperto ha spinto l'artista digitale di Guerrilla Games a realizzare un artwork di The Witcher 3: Wild Hunt così evocativo da aver indotto i ragazzi di CD Projekt a dare risalto al lavoro svolto dall'autore della key art di Horizon Zero Dawn mostrandola in evidenza sulla loro pagina Facebook ufficiale.

Nel bozzetto di Allan, infatti, vediamo l'impavido Geralt intento a tagliare la testa di una delle tante Streghe dell'Acqua che infestano le paludi del Velen: un'immagine che racchiude in sé tutta la ferocia e la violenza incontrata dallo Strigo durante la sua ultima avventura.

Il sangue delle creature che infestano la dimensione ruolistica di The Witcher 3: Wild Hunt, comunque, continuerà a scorrere con la nuova espansione Hearts of Stone prevista al lancio per il 13 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chi attende con ansia l'uscita di Horizon: Zero Dawn in esclusiva su PS4, invece, dovrà pazientare almeno fino alla metà del 2016.

via | pagina Facebook CD Projekt, portfolio online Lloyd Allan

  • shares
  • Mail