Resident Evil 6 da oggi in demo per gli acquirenti di Dragon's Dogma

Il gran giorno è arrivato. Da oggi gli acquirenti di Dragon's Dogma possono riscattare il codice per scaricare la demo di Resident Evil 6.
Il gran giorno è arrivato. Da oggi gli acquirenti di Dragon's Dogma possono riscattare il codice per scaricare la demo di Resident Evil 6.

Avete acquistato una copia di Dragon’s Dogma? Bene, anzi, benissimo! Perché coloro i quali hanno proceduto a tale acquisto, da oggi (3 Luglio) avranno modo di riscattare il codice attraverso cui scaricare la tanto attesa demo di Resident Evil 6. Manco a dirlo, l’iniziativa è attualmente limitata a Xbox LIVE – come precedentemente anticipato, già a Gennaio, quando fu chiarito che su PlayStation 3 se ne sarebbe riparlato a Settembre.

Con parecchio anticipo su tutti, quindi, i possessori della versione per Xbox 360 potranno testare la nuova iterazione di una delle saghe più famose e, negli ultimi anni, probabilmente più controverse. E sono tre le missioni a cui possiamo accedere, in quella che pare una corposa versione dimostrativa (via Videogamer).

Nella prima vestiamo i panni di Leon, che insieme ad Helena Harper gironzola nel campus della Ivy University. Nella seconda è il turno di Chris Redfield, che insieme al collega Piers Nivans vola in Cina per affrontare J’avo. Nell’ultima ci tocca darci alla fuga nei panni di Jake Muller e Sherry Berkin in quel dell’Est Europa, inseguiti come sono dall’Ustanak.

Resident Evil 6 uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 2 Ottobre, mentre su PC si dovrà aspettare un po’ di più.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti