Rise of the Tomb Raider, tutti i dettagli del Season Pass

Microsoft e Crystal Dynamics annunciano il Season Pass di Rise Of The Tomb Raider e svelano tutti i contenuti a cui darà accesso.
Microsoft e Crystal Dynamics annunciano il Season Pass di Rise Of The Tomb Raider e svelano tutti i contenuti a cui darà accesso.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/404839/rise-of-the-tomb-raider-annunciato-il-bundle-con-xbox-one”]Microsoft ha annunciato il bundle ufficiale di Xbox One con Rise Of The Tomb Raider.[/related]

Microsoft e Crystal Dynamics hanno finalmente svelato tutti i dettagli del Season Pass di Rise of the Tomb Raider, precisando ancora una volta che per completare il gioco al 100%, trovando ogni reliquia, esplorando ogni caverna e cripta e completando ogni sfida saranno necessarie circa 30 ore.

Questo non significa, però, che i giocatori dovranno fermarsi lì. Al momento del lancio, infatti, il titolo avrà ben tre diverse modalità di replay:

  • potremo rigiocare ogni capitolo della storia
  • potremo rigiocare ogni capitolo portando però con noi tutte le abilità che abbiamo acquisito durante tutta l’avventura
  • potremo anche rigiocare un livello con una nuova serie di regole, come finirlo in un lasso di tempo prestabilito, combinare insieme diversi attacchi, ma anche oggetti e movimenti.

Il Season Pass, invece, darà la possibilità agli utenti di estendere la campagna single player. Sono tre, al momento, gli aggiornamenti in programma: Endurance Mode ci chiederà di sopravvivere a condizioni estreme, Baba Yaga: The Temple of the Witch ci porterà ad esplorare una nuova tomba e Cold Darkness Awakened ci farà scontrare contro orde di predatori infetti.

Non solo. Nel corso dei quattro mesi successivi all’uscita di Rise of the Tomb Raider, gli utenti del Season Pass riceveranno periodicamente nuovi outfit, nuove armi e nuove Expedition Card che permetteranno di espandere ulteriormente l’avventura.

Rise of the Tomb Raider, Amazon mette in vendita il Season Pass

A svelare il Season Pass di Rise of the Tomb Raider, scontato per un titolo tripla A come questo, è stato svelato in anteprima da Amazon, che lo ha messo in listino al prezzo di 29,99 dollari.

Amazon.com non ha fornito maggiori dettagli – a questo ci penseranno a brevissimo Microsoft e Crystal Dynamics – se non che sarà disponibile per Xbox One a partire dal 10 novembre prossimo, giorno in cui Rise Of The Tomb Raider uscirà in esclusiva temporanea sulle due console di casa Microsoft negli Stati Uniti, il 13 novembre in Europa.

Per scoprire a quali contenuti ci darà accesso questo Season Pass, visto che il titolo non avrà una componente multiplayer, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di Microsoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti