Il CercaGioco: il piccolo fantasma

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Silvio, che ci chiede aiuto per trovare un gioco per la prima PlayStation. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Salve a tutti! Vorrei un aiuto a ricordare un titolo di un gioco Playstation. Una volta, dopo ore di ricerca, sono riuscito a trovare il titolo ma purtroppo l’ho scordato di nuovo. Comunque, ecco quello che ricordo:

  • Il titolo era per Playstation al 100%, molto probabilmente per PS1, però ricordo aveva una grafica 3D niente male (o forse era la fantasia di quand’ero bambino :D): per questo rimane un poco il dubbio che non fosse per PS2.
  • Grafica 3D e personaggio principale singolo in terza persona
  • Trama: protagonista non molto grande come stazza (forse un piccolo angelo o fantasma), che aveva come caratteristica principale la possibilità di entrare in ogni corpo volesse. Ad esempio, ricordo che si poteva entrare dentro i corpi delle guardie al fine di superare alcuni step del gioco (non è Abe, lo conosco :D).

Purtroppo ricordo solo questo, spero basti per trovare il titolo. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto! Un saluto, Silvio.”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti