Day of the Tentacle Remastered: ecco i primi screenshot

Il capolavoro di LucasArts rivive nel nuovo progetto di Double Fine per PC, Mac, PS4 e PS Vita
Il capolavoro di LucasArts rivive nel nuovo progetto di Double Fine per PC, Mac, PS4 e PS Vita

Dopo avercene offerto un assaggio nel corso dell’ultima edizione del PlayStation Experience, i ragazzi degli studi Double Fine diretti da Tim Schafer tornano a mostrarci l’edizione rimasterizzata di Day of the Tentacle attraverso una serie di immagini in alta definizione.

Gli scatti di gioco propostici dagli autori della recente riedizione HD di Grim Fandango testimoniano il grande lavoro svolto dal team di Schafer per dare modo alla nuova schiera di appassionati di avventure grafiche cresciuti a pane e titoli di Telltale Games di apprezzare uno dei principali esponenti di questo genere.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/223207/day-of-the-tentacle-rigiocato-da-tim-schafer”][/related]

La nuova versione del capolavoro di LucasArts vanterà scenari e personaggi completamente ridisegnati, degli effetti sonori aggiornati, una colonna sonora riarrangiata, un’interfaccia grafica più moderna (ma stilisticamente fedele all’originale) e diversi bonus non ancora annunciati da Tim Schafer e compagni.

L’edizione rimasterizzata di Day of the Tentacle sarà disponibile nei primi mesi del 2016 su PS4 e PS Vita, per poi approdare nei mesi successivi su PC, Mac OS e Linux.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti