Batman: Arkham Knight, Warner Bros offre un rimborso totale agli utenti di PC

Warners Bros. ha gettato la spugna e ha offerto a tutti gli utenti della versione PC di Batman: Arkham Knight un rimborso completo.
Warners Bros. ha gettato la spugna e ha offerto a tutti gli utenti della versione PC di Batman: Arkham Knight un rimborso completo.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/400598/batman-arkham-knight-sospesa-la-vendita-della-versione-pc”]Warner Bros. è stata costretta dopo i problemi riscontrati.[/related]

Le numerose patch rilasciate da Warner Bros. non sono mai riuscite davvero a colmare gli enormi e imbarazzanti problemi della versione per PC di Batman: Arkham Knight, ritirata dagli scaffali ormai quattro mesi fa.

L’ultimo capitolo di questa grottesca vicenda è la decisione di Warner Bros. di gettare le armi e proporre un rimborso completo a tutti gli utenti che hanno acquistato una copia del gioco su Steam:

Siamo davvero dispiaciuti che molti dei nostri clienti continuino ad essere infelici della versione PC di Batman: Arkham Knight. Abbiamo lavorato duramente per raggiungere gli standard che meritate, ma sappiamo che molti di voi continuano a riscontrare problemi.
Fino alla fine del 2015 offriremo un rimborso totale su Batman: Arkham Knight PC, indipendentemente da quanto tempo siate riusciti a giocarci. Potrete anche restituire il Season Pass insieme al gioco (non separatamente). Per quelli che invece stanno continuando a giocare, continueremo a risolvere i problemi che possono essere corretti e discutere con voi di quelli che non riusciremo a risolvere.

Voi in quale gruppo di utenti rientrate?

Via | Steam

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti