Nintendo 3DS XL in un video comparativo con il Nintendo 3DS

Dopo il recente video "unboxing" del Nintendo 3DS XL i ragazzi di CVG ci mostrano un filmato comparativo che mette a confronto la nuova console Nintendo con il modello originale di 3DS.

Grazie a questo video possiamo effettivamente farci un'idea delle differenze e migliorie apportate da Nintendo per questo restyling ingrandito della console portatile Nintendo 3DS. In particolare è possibile notare nel dettaglio i cambiamenti estetici della scocca, ora più arrotondata e con pulsantiere frontali più comode al tocco (Select, Home e Start per intenderci). Novità di questa versione XL è anche la possibilità di bloccare l'inclinazione dello schermo superiore su tre posizioni. Grande enfasi anche sulla qualità dei nuovi schermi grandi quasi il doppio della versione classica del 3DS, in grado di mantenere, nonostante le dimensioni, un'ottima resa grafica.

Lasciandovi al video, ricordiamo che Nintendo 3DS XL approderà in Europa dal 28 luglio nelle colorazioni Blu, Rosso e Grigio a un prezzo che non dovrebbe superare i 199,99€.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: