Star Wars Battlefront: la companion app ufficiale è disponibile su iOS e Android

I vertici di EA DICE si preparano per tempo alla commercializzazione di Star Wars Battlefront anticipando di una settimana la pubblicazione su iOS e Android della companion app ufficiale.

L’applicazione, completamente gratuita e compatibile con tutti i principali tablet e smartphone con la mela di Cupertino e il robottino di Mountain View, andrà a interagire con il gioco “maggiore” una volta che quest’ultimo sarà disponibile su PC e console ma già adesso ci permette di proiettarci nella galassia lontana lontana del prossimo videogioco di Electronic Arts ambientato nell’universo di Guerre Stellari attraverso una serie di funzionalità e di mini-giochi come quello di Base Command, un tower defense a turni che ci permetterà di guadagnare crediti virtuali da spendere ingame per potenziare il nostro soldato.

[blogo-video id=”406215″ title=”Star Wars Battlefront Gameplay Launch Trailer” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/6/686/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=V2xp-qtUlsQ” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDA2MjE1JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9WMnhwLXF0VWxzUT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzQwNjIxNXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDA2MjE1IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDA2MjE1IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/406742/star-wars-battlefront-nuova-video-panoramica-sui-pianeti-disponibili-al-lancio”][/related]

  • COMANDO BASE
  • Divertiti dove e quando vuoi con questo gioco di carte strategico ambientato nell’universo di Star Wars™, guadagnando crediti per Star Wars Battlefront. Usa le carte stellari per sbloccare nuovi assedi e affrontare forze imperiali sempre più potenti.

  • STATISTICHE E PROGRESSI
  • Consulta un riepilogo completo della tua carriera in Star Wars Battlefront e scopri che cosa ti manca da sbloccare. Esamina nei minimi dettagli le tue prestazioni grazie a un resoconto ricco di statistiche di gioco.

  • CARTE STELLARI E BLASTER
  • Ammira la collezione di carte stellari e blaster in tuo possesso e usa i crediti che hai guadagnato per potenziarli o sbloccarne altri. Personalizza i kit di carte stellari in base al tuo stile di gioco e tieniti pronto alla battaglia.

  • RESTA CONNESSO
  • Segui in tempo reale le attività dei tuoi amici di PlayStation™Network, Xbox Live o Origin e ricevi notifiche quando iniziano a giocare a Star Wars Battlefront. Puoi anche controllare i loro progressi e le loro statistiche di gioco per vedere chi è il miglior soldato della galassia!

  • TRASMISSIONI IN ARRIVO
  • Ricevi notifiche in-app e push per tenerti aggiornato con le notizie più importanti su Star Wars Battlefront e sapere in ogni momento che cosa stanno facendo i tuoi amici o i tuoi avversari. In più, informati su eventi di gioco speciali pensati per la community di Star Wars Battlefront.

Per poter sfruttare tutte le caratteristiche della companion app di Star Wars Battlefront, naturalmente, occorrerà pazientare fino all’uscita del kolossal sparatutto di EA DICE, prevista per il sempre più prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | Star Wars Battlefront companion app: App Store (versione iOS)Google Play (versione Android)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti