Cyber Monday 2015: offerte in arrivo per PC e console

Sta per arrivare il Cyber Monday 2015: il 30 novembre sarà una giornata di grandi offerte, anche per i videogiochi.
Sta per arrivare il Cyber Monday 2015: il 30 novembre sarà una giornata di grandi offerte, anche per i videogiochi.

Ci sono naturalmente anche i videogiochi tra le merci che saranno coinvolte dal prossimo Cyber Monday, giorno di fine novembre in cui lasciarsi andare alle spese pazze per la tecnologia. Come ormai da tradizione, il lunedì che segue la festa del Ringraziamento in America è infatti dedicato agli sconti sugli articoli elettronici, dopo il famoso Black Friday che riguarda invece un po’ tutti gli acquisti.

Se avete programmato l’acquisto di una PlayStation 4 o Xbox One, se volete invece accaparrarvi una copia di Call of Duty: Black Ops III, Assassin’s Creed Syndicate o Fallout 4, o se semplicemente volete solo cogliere l’attimo per eventuali occasioni da non perdere, il giorno da segnare in rosso sull’agenda è il prossimo 30 novembre: in tale data, non solo negli Stati Uniti ma anche in Europa ci saranno prevedibili sconti, per la gioia di noi consumatori.

Occhi puntati naturalmente anche al mondo del commercio online: dalle nostre pagine non mancheremo di aggiornarvi sulle offerte più appetitose dedicate ai videogiochi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti