Monument Valley per iOS è gratis per poche ore

Ci siamo già occupati a più riprese di quel gioiello che è Monument Valley, uno dei puzzle game più riusciti presenti nell’App Store di Apple con un 3D minimalista, musica di sottofondo rilassante e gameplay semplice e coinvolgente. Torniamo a parlarvene oggi per darvi l’occasione di portarvelo a casa, solo nella sua versione per iOS, senza dover metter mano al portafogli.

Generalmente in vendita a 3,99€, solo per oggi Monument Valley può essere scaricato gratuitamente per tutti i dispositivi iOS. Non dovrete seguire alcuna procedura complessa, vi basta collegarvi all’App Store e scaricare il titolo, anche se non avete intenzione di giocarlo subito. L’offerta durerà soltanto poche ore, quindi vi consigliamo di approfittarne.

Prima di lasciarvi al trailer che trovate qui sotto e alle immagini che trovate nella galleria fotografica, vi riportiamo la descrizione ufficiale del titolo:


    MAGNIFICO: ispirato a un design 3D minimalista, illusioni ottiche, palazzi e templi di tutto il mondo, ogni monumento è creato a mano con cura e rappresenta un mondo unico da esplorare.
    FACILE DA USARE: ruota e trascina per rimodellare il mondo e aiutare Ida nella sua esplorazione. Progettato per essere facile da imparare, giocare e portare a termine per chiunque.
    SUONO: l’audio reagisce alla tua manipolazione del mondo di gioco per offrirti un meraviglioso e surreale ambiente sonoro. Si consiglia l'utilizzo di auricolari per un'esperienza ottimale.
    iCLOUD: sincronizza il gioco su tutti i tuoi dispositivi.

  • shares
  • Mail