Rayman Adventures è disponibile su iOS e Android: guarda le immagini e il video di lancio

Gli sviluppatori di Ubisoft Montpellier festeggiano i 20 anni della saga di Rayman pubblicando giusto in tempo per le vacanze natalizie Rayman Adventures, il nuovo capitolo in esclusiva per Android e iOS (Apple TV inclusa) di questa fortunata saga platform/adventure.

Il titolo proverà ad evolvere ulteriormente il concept di gioco dei precedenti episodi della serie di Ubi attraverso l'adozione di un sistema di gameplay in grado di coniugare la libertà di movimento offerta dai sistemi mobile con schermo multitouch ai controlli più accurati dei platform su PC e console. Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, la novità più evidente è quella rappresentata dalle Incrediballs, delle buffe creature dotate di poteri e abilità speciali che condivideranno insieme a Rayman per permettergli di superare le sfide più ostiche dei 150 livelli di lancio e delle ambientazioni che verranno aggiunte nelle prossime settimane.


    Affronta una fantastica avventura ed esplora mondi leggendari alla ricerca delle Incrediballs!

    La foresta incantata è nei guai: le antiche uova che alimentano l'Albero sacro sono state rubate e disseminate per il mondo. Rayman, il nostro intrepido avventuriero, e Barbara, la sua compagna vichinga, partono alla ricerca delle uova di Incrediball per donare nuova linfa all'Albero sacro! Per farlo, dovranno visitare luoghi incredibili: dai castelli infestati medievali, fino al mitologico Olimpo!

    CARATTERISTICHE

  • Immergiti in un emozionante mix di azione ed esplorazione!

  • Cerca e recupera tutte le Incrediball e riportale a casa!

  • Sprigiona il loro potere per vivere avventure incredibili.

  • Prenditi cura delle Incrediball: nutrile, gioca con loro e fate un po' di musica insieme!

  • Fai crescere l'Albero più alto del mondo per lasciare senza parole tutti gli altri!

  • Parti per un'avventura fantastica, dalla grafica sbalorditiva!

Rayman Adventures è disponibile da oggi per i sistemi iOS e Android più evoluti: il download del titolo su App Store e Google Play è gratuito, ma per avere accesso alle funzionalità aggiuntive occorre rivolgersi al negozio interno per gli acquisti in-app.

  • shares
  • Mail