Rocket League, ecco la data d'uscita su Xbox One

Aggiornamento del 10 febbraio 2016 - A cura di Rosario.

Finalmente ci siamo: dopo mesi d'attesa anche i possessori di Xbox One potranno a breve mettere le mani su Rocket League, uno dei giochi più divertenti che siano usciti nel 2015. Il team di sviluppo Psyonix ha infatti annunciato che il "calcio con le macchinine" arriverà su Xbox One in formato digitale il prossimo 17 febbraio.

Per l'occasione, la versione per la console Microsoft di Rocket League includerà tutti i contenuti, gli aggiornamenti e le funzionalità viste sulle edizioni PlayStation 4 e Steam fino a oggi, più una serie di elementi esclusivi. Tra questi ultimo, troveremo nuove auto, oltre ad antenne, ruote e scie turbo.

Per ulteriori dettagli, potete dare un'occhiata a quelli pubblicati in occasione dell'annuncio della versione Xbox One di Rocket League, effettuato da Psyonix all'inizio del mese di dicembre 2015.

Rocket League arriverà su Xbox One con contenuti esclusivi

unnamed.jpg

Post originale del 4 dicembre 2015 - A cura di Rosario.

Finalmente è ufficiale: Rocket League arriverà su Xbox One. Il divertente "calcio per automobili" di Psyonix farà capolino sulla console Microsoft nel mese di febbraio 2016, sfruttando il programma ID@Xbox. Su Xbox One, Rocket League porterà tutti i contenuti già visti finora nelle versioni PC e PlayStation 4, più alcuni elementi esclusivi legati all'ecosistema dell'azienda di Redmond.

Nel dettaglio, Rocket League su Xbox One porterà con sé due diverse battle-car: la Halo "HogSticker," versione alternativa del veicolo Warthog, e la "Armadillo", tratta invece da Gears of War. L'annuncio arriva in contemporanea con i Game Awards assegnati stanotte, dove Rocket League ha portato a casa due diversi premi: quello come miglior gioco indipendente e quello come miglior gioco di genere Sports/Racing.

Per farsi perdonare l'attesa aggiuntiva, Psyonix ha anche annunciato che Rocket League arriverà su Xbox One coi tre DLC già pubblicati altrove: Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars e l'ultimissimo Chaos Run, senza costi aggiuntivi rispetto al prezzo base. In termini di Achievement, ne troveremo invece 44 per un totale di 1.000 punti.

  • shares
  • Mail