Far Cry Primal: nuove immagini e primo video di gioco dai The Game Awards

Non potendo assolutamente bucare l'appuntamento con i The Game Awards, i ragazzi di Ubisoft Montreal approfittano della prestigiosa vetrina mediatica dello show videoludico di Los Angeles per darci in pasto (in tutti i sensi!) una lunga video-dimostrazione di Far Cry Primal accompagnata da una serie di immagini e di bozzetti preparatori.

In questo trailer ci vengono mostrate alcune delle abilità che Takkar potrà acquisire nel corso dell'avventura diventando un "Maestro di Belve", un esperto cacciatore in grado di dominare gli elementi e di fare proprie le abilità degli animali che governano questo mondo preistorico abitato da bestie feroci e da tribù altrettanto violente.

Tra le diverse attività che potremo svolgere nei panni dell'intrepido Takkar, ad esempio, ci saranno quelle di domare un lupo per servirsene nelle sessioni di caccia e di richiamare un giaguaro o un gufo per perlustrare l'area e "taggare" nemici, punti di interesse e possibili prede attraverso gli occhi delle creature al proprio servizio.

Il lancio di Far Cry Primal è previsto per il 23 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One. Per la versione PC, invece, occorrerà attendere almeno fino alla seconda metà del mese di marzo.

  • shares
  • Mail