Gods of Rome per iOS e Android: il nuovo picchiaduro di Gameloft si presenta in video

Gli sviluppatori e produttori francesi di Gameloft continuano la loro ascesa nell'Olimpo delle major dell'industria videoludica mobile annunciando Gods of Rome, uno picchiaduro simile ad Injustice Gods Among Us ma ambientato nell'universo espanso (!!!) della mitologia greca e dell'antica Roma.

Il video confezionato dagli autori transalpini unisce spezzoni in cinematica a scene di gioco vere e proprie per farci indossare i panni di Spartaco, del titano Atlante e di Zeus: la battaglia scatenata dalle divinità e dagli eroi dell'antichità per il controllo della Terra sarà combattuta sia da soli che in rete attraverso un'apposito modulo multiplayer a forte "vocazione social".

gods-of-rome-ios-e-android.jpg

L'acquisizione dei poteri, delle abilità e degli oggetti consumabili dei singoli eroi impersonabili, infatti, avverrà attraverso la normale progressione dell'esperienza di gioco ma anche tramite una serie di azioni da compiere sui principali social network per invitare i propri amici a partecipare alla battaglia ingrossando le fila virtuali del proprio esercito di sostenitori.

Gods of Rome sarà disponibile su sistemi iOS e Android di ultima generazione nel corso delle prossime settimane. Nell'attesa di scoprire qualcosa di più sulle dinamiche social del sistema di gioco e di capire se il titolo adotterà o meno il modello free-to-play appoggiandosi a un sistema interno per le microtransazioni facoltative, vi lasciamo quindi al filmato di gioco odierno odierno.

  • shares
  • Mail