Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, ecco il gameplay trailer della modalità single player

Il secondo episodio di Plants vs. Zombies: Garden Warfare non arriverà prima del prossimo febbraio, ma oggi gli sviluppatori hanno deciso di stuzzicare l’appetito anche di chi non ama giocare in co-op e non vuole rinunciare all’esperienza di combattere contro i famelici zombie di questo colorato e folle universo.

Ecco quindi un breve assaggio della modalità Solo Ops, che permetterà a tutti i giocatori di viversi l’avventura in solitaria, accompagnati da altri tre personaggi - scelti ovviamente dallo stesso giocatore - controllati dall’Intelligenza Artificiale. In qualunque momento, durante gli scontri, avremo la possibilità di passare a uno qualunque dei altri quattro personaggi, una funzionalità molto comoda che permette al giocatore di avere il controllo di tutte le caratteristiche dei vari personaggi di volta in volta.

In aggiunta alla modalità in single player, il video diffuso oggi ci dà qualche informazione in un più sulle opzioni di configurazione in Crazy Settings, che ci permetterà di avere munizioni infinite, di ridurre la forza di gravità, di ridurre il livello della salute o di far muovere i nostri personaggi in modo velocissimo, il tutto per dare un po’ di brio e follia alla partita.

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, lo ricordiamo, arriverà il 26 febbraio prossimo su PlayStation 4, Xbox One e PC, sviluppato da PopCap Games e distribuito come al solito da Electronic Arts.

plants-vs-zombies-garden-warfare-2.jpg

  • shares
  • Mail