EVE: Valkyrie gratis per chi preordina Oculus Rift - nuovo video di gioco

I vertici di Oculus VR stringono un importante accordo con gli sviluppatori islandesi di CCP Games che permetterà a tutti coloro che hanno deciso di prenotare Oculus Rift di ottenere un codice per scaricare gratuitamente EVE: Valkyrie.

Utilizzato più volte dall'azienda fondata da Palmer Luckey - e acquisita da Facebook - per dimostrare le potenzialità hardware di Oculus Rift e testimoniare il livello di immersività offerto dal visore per la realtà virtuale più atteso del 2016, lo spin-off di EVE Online dedicato ai dogfights spaziali ci permetterà di sbloccare diverse astronavi e di personalizzarne l'aspetto e gli equipaggiamenti ipertecnologici per avere la meglio sugli avversari di turno, siano essi rappresentati dai piloti guidati dalla CPU o da quelli interpretati dagli altri giocatori in rete.

Sia EVE: Valkyrie che Oculus Rift saranno disponibili nel corso dei primi mesi del 2016. Nell'attesa di conoscerne la data di commercializzazione ufficiale, vi lasciamo alle nuove immagini e scene di gioco dateci in pasto da CCP Games.

  • shares
  • Mail