Bandai Namco annuncia God Eater Resurrection e God Eater 2: Rage Burst per l’Europa

Il mistero, se così si può dire, è stato svelato: come anticipato fin dal momento del misterioso countdown, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di God Eater Resurrection e God Eater 2: Rage Burst per il mercato europeo nel corso del 2016, a quasi un anno dall’uscita in Giappone e Taiwan.

Bandai Namco non ci ha comunicato la data precisa dell’uscita dei due titoli, ma ha anticipato che arrivano in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia nell’estate del 2016 su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.

Bandai Namco si prepara a svelare un misterioso gioco

god-eater-2-rage-burst.jpg

Bandai Namco, l’azienda a cui dobbiamo, tra gli ultimi titoli, le serie videoludiche di Dark Souls e One Piece, ha in programma di svelare a breve un nuovo titolo di cui in teoria non si conosce ancora nulla, un videogioco misterioso che sarà annunciato tra 67 ore, nel momento in cui terminerà il countdown partito all’indirizzo www.bne-project.com.

Ad annunciare il countdown è stato un tweet di Bandai Namco, che si è limitata a chiederci se “sentiamo la fame” - “Can you feel the hunger?":

Tutto fa pensare che si tratterà della localizzazione occidentale di God Eater 2: Rage Burst, seguito dell’action RPG sviluppato da Shift e pubblicato proprio da Bandai Namco nel 2010, sbarcato anche poche settimane fa su PlayStation 4 e PlayStation Vita con il remake God Eater Resurrection.

God Eater 2: Rage Burst è disponibile in Giappone dal febbraio scorso e al momento non si hanno notizie di un suo arrivo sul mercato occidentale. É molto probabile, quindi, che sia questa la novità che Bandai Namco ha in serbo per noi, anche se francamente si poteva fare tutto senza parlare di “misterioso gioco” e senza far partire un countdown così lungo.

A questo punto, però, non possiamo che metterci comodi e attendere il 21 dicembre prossimo, quando il mistero sarà svelato.

  • shares
  • Mail