Xbox Store, annunciati i saldi più importanti di sempre: 17 giorni di sconti

Microsoft ha appena annunciato i saldi più folli di sempre, una vera e propria ondata di sconti per le festività natalizie che partire da domani, 22 dicembre 2015, e proseguirà per ben 17 giorni fino al 7 gennaio 2016, abbracciando così anche l’Epifania.

Al momento è tutto ancora avvolto nel mistero. O meglio, a giudicare dal trailer diffuso per l’occasione, sotto l’albero trovare sorprese relative a Halo 5: Guardians, Rise of the Tomb Raider, Forza Motorsport 6, Gears of War: Ultimate Edition, Rare Replay-plus, Fallout 4, Call of Duty: Black Ops III e Assassin’s Creed Syndicate, anche se non sappiamo ancora di che sconti si parlerà.

Sappiamo però che saranno proposte offerte che ci permetteranno di risparmiare tra il 40% e il 60% e che i membri di Xbox Live Gold avranno diritto a un ulteriore sconto del 10%. Gli sconti, ce lo anticipa Microsoft, riguarderanno titoli per Xbox One e Xbox 360, ma anche film e serie televisive. Insomma, magari non si tratterà del livello di saldi proposto di volta in volta da Steam, ma prepariamoci comunque a metter mano al portafogli!

Halo 5: Guardians - Tanaka

  • shares
  • Mail