The Witness: svelati i requisiti di sistema PC

A poco meno di un mese dal lancio di The Witness, Jonathan Blow e i ragazzi di Thekla Inc. ci propongono un nuovo filmato di gioco dedicato alle eterogenee ambientazioni del loro puzzle-adventure a mondo aperto e annunciano i requisiti di sistema ufficiali della versione PC.

La doppia lista dei requisiti di sistema minimi e raccomandati propostaci dal team indipendente capitanato dal papà di Braid riflette la natura a mondo aperto del progetto e la cura riposta dai designer di Blow per dare forma alle variopinte scenografie digitali di questa misteriosa isola costellata di enigmi, basti citare in tal senso la necessità, per coloro che vorranno apprezzare il titolo alla più alta definizione e risoluzione possibile, di una GPU con almeno 2GB di memoria video o l'obbligo del sistema operativo a 64-bit per avere a disposizione un quantitativo di RAM sufficiente a permettere il veloce caricamento in streaming di ogni porzione della mappa.


    Requisiti di sistema Minimi

    Sistema Operativo: Windows 7
    Processore: 1.8GHz
    Memoria RAM: 4 GB
    Scheda Grafica: serie Intel HD 4000 o superiore
    DirectX: Versione 9.0
    Hard Disk: 4 GB di spazio

    Requisiti di sistema Raccomandati

    Sistema Operativo: Windows 7
    Processore: 2.4GHz
    Memoria RAM: 8 GB
    Scheda Grafica: GeForce 780 o superiore
    DirectX: Versione 10
    Hard Disk: 4 GB di spazio

A questo punto non ci resta che ricordarvi che l'uscita di The Witness è prevista per l'ormai non troppo lontano 26 gennaio su PC e PlayStation 4. Le versioni iOS, Mac OS, Linux e Xbox One saranno disponibili in un secondo momento, con ogni probabilità nel periodo compreso tra la fine dell'estate e l'autunno del 2016.

  • shares
  • Mail