Bambino trova un blocco di legno con un fallo disegnato nella PlayStation 4 ricevuta a Natale

Quanto brutto può diventare il Natale a causa di alcuni buontemponi? La brutta esperienza di un bimbo con la sua nuova PlayStation 4.
Quanto brutto può diventare il Natale a causa di alcuni buontemponi? La brutta esperienza di un bimbo con la sua nuova PlayStation 4.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/408833/gta-online-lupdate-sorpresa-festiva-e-disponibile-su-pc-xbox-one-e-ps4″][/related]Immaginate di aprire la PlayStation 4 che avete ricevuto come regalo di Natale, e invece della console trovare nella confezione un blocco di legno. Già questo potrebbe bastare a rovinare la festa, ma se sullo stesso blocco compare disegnato anche un membro maschile, le cose prendono decisamente una brutta piega.

Tutto questo è successo a una famiglia del Massachusetts, che aveva acquistato la PlayStation 4 presso la catena Target per il proprio figlio di 9 anni: nello scartare il regalo la mattina di Natale, è arrivata l’amara sorpresa, mentre il bambino già chiedeva ai genitori d’installare la console per iniziare a giocare.

Il piccolo Scott ha comunque avuto modo di consolarsi: una volta riportata presso il punto vendita, la “FalloStation” è stata sostituita con una PlayStation 4 vera, insieme a un buono regalo da 100 dollari e una copia di The Uncharted Collection. Anche se il cattivo ricordo del Natale 2015 sarà comunque destinato a rimanere: saremmo curiosi di sapere come sia successa una cosa del genere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti