Bambino trova un blocco di legno con un fallo disegnato nella PlayStation 4 ricevuta a Natale

ps4-natale-pacco.jpg

Immaginate di aprire la PlayStation 4 che avete ricevuto come regalo di Natale, e invece della console trovare nella confezione un blocco di legno. Già questo potrebbe bastare a rovinare la festa, ma se sullo stesso blocco compare disegnato anche un membro maschile, le cose prendono decisamente una brutta piega.

Tutto questo è successo a una famiglia del Massachusetts, che aveva acquistato la PlayStation 4 presso la catena Target per il proprio figlio di 9 anni: nello scartare il regalo la mattina di Natale, è arrivata l'amara sorpresa, mentre il bambino già chiedeva ai genitori d'installare la console per iniziare a giocare.

Il piccolo Scott ha comunque avuto modo di consolarsi: una volta riportata presso il punto vendita, la "FalloStation" è stata sostituita con una PlayStation 4 vera, insieme a un buono regalo da 100 dollari e una copia di The Uncharted Collection. Anche se il cattivo ricordo del Natale 2015 sarà comunque destinato a rimanere: saremmo curiosi di sapere come sia successa una cosa del genere.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: