Nintendo NX sarà svelata a giugno e rilasciata a fine 2016?

Gli analisi ipotizzano che Nintendo svelerà la nuova console NX nel mese di giugno in vista di un arrivo sul mercato a fine 2016.
Gli analisi ipotizzano che Nintendo svelerà la nuova console NX nel mese di giugno in vista di un arrivo sul mercato a fine 2016.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403368/nintendo-ecco-la-lineup-wii-u-e-3ds-di-fine-2015″][/related]

Il mistero che circonda Nintendo NX sta andando francamente troppo per le lunghe. Se ne parla ormai da mesi e fino a questo momento quello che sappiamo è quasi pari a zero. Questa situazione dovrebbe durare ancora qualche mese, almeno secondo quanto riferisce Nomura Securities.

L’analista Junko Yamamura si è detto certo che la nuova console di casa Nintendo, pronta a cannibalizzare le vendite di 3DS e Wii U, sarà presentata ufficialmente nel mese di giugno, dopo qualche anticipazione prevista tra marzo e maggio 2016, per poi finire sugli scaffali di tutto il Mondo tra ottobre e novembre, giusto in tempo per le festività natalizie.

Si tratta di rumor – da Nintendo tutto tace – e come tali devono essere presi, ma è certo che l’azienda giapponese non potrà continuare con quest’alone di mistero ancora a lungo, anche perchè dalle ultime console immesse sul mercato è passato davvero troppo tempo.

Via | Barron’s Asia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti