The Witcher 3: Wild Hunt, Enhanced Edition in arrivo?

The Witcher 3: Wild Hunt avrà presto una Enhanced Edition come i suoi predecessori?
The Witcher 3: Wild Hunt avrà presto una Enhanced Edition come i suoi predecessori?

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/399002/the-witcher-3-wild-hunt-la-recensione”][/related]The Witcher 3, la Enhanced Edition è vicina? Se lo chiedono in molti dopo la sua pubblicazione nel listino del rivenditore francese E.Leclerc, secondo il quale la versione riveduta e corretta di uno dei titoli più belli del 2015 potrebbe arrivare prestissimo.

Secondo quanto inserito (e poi rimosso) sul sito, l’Enhanced Edition di The Witcher 3 potrebbe arrivare addirittura il prossimo mese, per la precisione il 5 febbraio su PC, PlayStation 4, e Xbox One. A E.Leclerc si è unito anche il rivenditore online SmartToys, secondo il quale invece la nuova edizione dovrebbe arrivare il 5 febbraio.

CD Projekt, nel frattempo, non ha annunciato ancora niente, ma ha risposto alle richieste di IGN di chiarire la questione, parlando di “un qualche errore” che avrebbe portato alla pubblicazione nei listini di questo articolo. Ecco il tweet:

In passato, il team polacco ha pubblicato entrambe le Enhanced Edition di The Witcher e The Witcher 2: se è vero che non c’è 2 senza 3, l’arrivo della stessa per The Witcher 3 non è materia di se, ma solo di quando.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti