Rise Of The Tomb Raider, nuove immagini della versione per PC

A poche ore dall’uscita di Rise Of The Tomb Raider per PC, ecco arrivare una valanga di materiale che servirà a convincere anche i più restii a provare la nuova avventura di Lara Croft sui propri computer. Alle immagini in alta definizione che trovate nella galleria fotografica in apertura si aggiungono una serie di video che mettono a confronto questa versione con quella già disponibile dallo scorso novembre per Xbox One.

Il video pubblicato oggi da Candyland mette invece a confronto il livello dei dettagli delle impostazioni grafiche che si possono scegliere a seconda della potenza della macchina che si ha. Le impostazioni minime eliminano tutti i dettagli principali, ma va da sé che il risultato finale ne risente in modo pesante, mentre con tutte le opzioni attivate e le impostazioni al massimo, l’orgasmo della vista è assicurato.

Molto interessante è ancora il confronto, in arrivo sempre da Candyland, del livello di dettaglio su Xbox One e PC. Anche in questo caso una serie di sequenze vengono affiancate per mettere in risalto le differenze e i punti in comune, aspetto per aspetto, dal dettaglio dei capelli di Lara Croft alla qualità delle ombre.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO