Il CercaGioco, troviamo insieme i vecchi giochi: gli alieni robotici

question-mark-cercagioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Daniele, che ci chiede aiuto per trovare un gioco che dove apparivano degli "alieni robotici". Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:
a

"Salve, leggendo il vostro post mi chiedevo se fosse possibile per voi aiutarmi a trovare un gioco di cui non ricordo proprio il nome. Si tratta di un vecchio gioco, fine anni '90, al quale giocavo sempre da bambino su un sistema Windows 98 o 95. Non ricordo purtroppo se era un gioco default di Windows o se era stato installato a parte, comunque è quasi simile a JezzBall: lo stile ricordava molto uno "spazio futuristico". Ad ogni livello erano presenti alieni robotici sempre più forti da dover sconfiggere riducendo, letteralmente "tagliando", sempre più il loro spazio. Ti muovevi con le sole freccette e la barra spaziatrice. Al primo livello ricordo che c'era un grosso verme verde, al secondo una sorta di "TV" robotica, a seguire invece una mosca gigante. Al momento non so dare maggiori informazioni: ricordate di che gioco si tratta?"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail