PlayStation Plus: torna l'iniziativa "Vota e Gioca" con tre giochi da scegliere per marzo

Gli utenti PS Plus potranno scegliere uno dei sei titoli che rientreranno nella Instant Game Collection di marzo
Gli utenti PS Plus potranno scegliere uno dei sei titoli che rientreranno nella Instant Game Collection di marzo

[blogo-video id=”410272″ title=”PlayStation Plus | Vota e Gioca | marzo 2016″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/7/7b0/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=PegsmWclsfg” embed=”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”]

Il successo riscosso nell’agosto dello scorso anno tra i partecipanti all’iniziativa “Vota e Gioca” ha spinto i vertici di Sony a riutilizzare questo strumento per permettere all’utenza PS4 abbonata a PlayStation Plus di scegliere un videogioco da scaricare gratuitamente nel corso del prossimo mese.

Le operazioni di voto avverranno tramite l’apposita scheda accessibile dalla dashboard della console una volta effettuato il login con il proprio account: il sondaggio inizierà il 9 febbraio e terminerà il 22 dello stesso mese. In questo lasso di tempo, chi vorrà potrà modificare liberamente il proprio voto. I titoli tra cui scegliere saranno tre: il racing-platform Action Heink!, l’action in pixel-art Broforce e il twin-stick shooter Assault Android Cactus.

Il vincitore della prossima iniziativa “Vota e Gioca”, quindi, entrerà nel sestetto dei videogiochi PS Plus della Instant Game Collection di marzo, ma gli altri due titoli godranno comunque di uno sconto al lancio.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/410116/playstation-plus-ecco-quali-saranno-i-videogiochi-gratuiti-di-febbraio”][/related]

  • Action Henk! è il tipo di titolo a cui vorresti giocare con gli amici; gara dopo gara, non potrai fare a meno di dire “ancora una”. L’editore Curve Digital e lo sviluppatore RageSquid hanno dato vita a un titolo di corse piacevole e divertente in cui devi correre, saltare e – hai capito bene – scivolare sul sedere attraversando una serie di ambienti pieni di giocattoli con action figure ormai datate. In questo gioco riflessi pronti e tempismo sono la chiave per riuscire a superare gli avversari e tuoi record passati.
  • Assault Android Cactus è uno shooter a due levette già premiatissimo che propone un’azione di gioco perfetta per esperienze co-op sul divano. Anche se alcuni potrebbero già conoscere le dinamiche degli sparatutto a due levette, lo sviluppatore Witch Beam, ha creato una meccanica in forma di batteria (al posto della lifebar) che offre un’esperienza inedita, facendo di Assault Android Cactus un titolo unico nel suo genere.
  • Broforce è un titolo d’azione che dà vita ai tuoi ricordi (o all’immaginazione, nel caso dei gamer più giovani) degli eroi e delle loro avventure d’azione in stile anni ’80. Anche se all’epoca non lo sapevamo, è il gioco che abbiamo sempre desiderato mentre esultavamo per le vittorie degli eroi d’azione di un tempo. L’editore Devolver e lo sviluppatore Free Lives hanno collaborato per creare una fusione tra una parodia irriverente e un omaggio a quelli che oggi sono diventati film e giochi classici. Con questa esperienza co-op online, il team di Plus è convinto che ti piacerà connetterti con gli amici per seminare scompiglio e distruzione tra le forze nemiche.

via | PlayStation Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti