Grand Theft Auto V a quota 60 milioni di copie vendute

GTA V sfonda il muro delle 60 copie vendute: l'annuncio di Take-Two Interactive.
GTA V sfonda il muro delle 60 copie vendute: l'annuncio di Take-Two Interactive.

[blogo-video id=”410439″ title=”Grand Theft Auto V: Official Gameplay Video” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/f/f50/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=N-xHcvug3WI” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/398476/breaking-bad-ricreato-in-grand-theft-auto-v”][/related]Grand Theft Auto V ha venduto 60 milioni di copie. Il dato arriva dai risultati finanziari di Take-Two Interactive, pubblicati ieri dal publisher che proprio grazie al titolo targato Rockstar Games è riuscito ad andare al di là delle previsioni degli analisti. L’ultimo dato risaliva ad agosto scorso, quando i milioni erano 54: da allora, il gioco ha continuato a vendere al ritmo di un milione di copie al mese.

I 60 milioni del conto aggiornato sono relativi alle vendite effettuate da Grand Theft Auto V su tutte le piattaforme dove il gioco è arrivato: ricordiamo infatti che la sua prima uscita risale al 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, per poi arrivare anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One successivamente. Naturalmente felice il CEO Strauss Zelnick, secondo il quale il quarto fiscale è stato un successo anche grazie alle vendite di NBA 2K16 e WWE 2K16.

Sempre ad agosto, Take-Two aveva riportato le vendite totali dell’intero franchise Grand Theft Auto, quantificandole in 220 milioni di copie.

Via | Ign.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti