JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle annunciato per PS3


CyberConnect 2 e Namco Bandai hanno annunciato un nuovo picchiaduro a incontri basato sul celebre e longevissimo manga Jojo's Bizarre Adventure. Il gioco sarà un'esclusiva PlayStation 3, arriverà il prossimo ottobre in concomitanza con una nuova serie OAV e si intitolerà JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle.

Dal trailer che potete trovare in apertura possiamo notare come, a differenza di episodi passati che si basavano su una sola serie del fumetto, questo nuovo gioco raccolga i personaggi di varie edizioni. Come protagonista ritroviamo l'amatissimo Jotaro Kujo, eroe della terza serie.

In precedenza l'omonimo JoJo's Bizarre Adventure - sviluppato da Capcom e uscito nel 1998 su Coin-op, PlayStation e Dreamcast - si era guadagnato la fama di picchiaduro a incontri molto solido e divertente, pieno di tocchi di classe e con un utilizzo degli "stand" molto azzeccato. Riuscirà CyberConnect 2 a ripercorrere le orme di Capcom? Dopo la pausa troverete il filmato integrale della presentazione di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: