H1Z1: il modulo multiplayer King of the Hill arriva in estate su PS4 e Xbox One

Gli autori di Daybreak Game Company, di concerto con i produttori di Columbus Nova, volgono il loro sguardo in direzione degli appassionati di sparatutto su console current-gen e annunciano l'approdo in estate di H1Z1 su PlayStation 4 e Xbox One in una versione ad-hoc comprendente il modulo multiplayer King of the Hill.

h1z1-king-of-the-hill-4.jpg

In questa sua nuova forma, il popolare sandbox/survival horror degli ex Sony Online Entertainment ci permetterà di confrontarci con tutti i cultori del genere all'interno di arene multiplayer con diverse modalità cooperative e competitive tra cui scegliere e un ricco ventaglio di elementi di equipaggiamento, armi e abilità da sbloccare solo attraverso l'acquisizione dei punti esperienza: il modulo interno per le microtransazioni, infatti, proporrà solo oggetti di pura estetica come i capi di vestiario o le gesture.

H1Z1: King of the Hill arriverà in estate su PC e console current-gen e sarà disponibile al prezzo di 19,99€. La versione "maggiore" dello sparatutto sandbox di Daybreak, invece, rimarrà su PC, si intitolerà H1Z1: Just Survive e continuerà ad offrire un'esperienza di gioco di sopravvivenza votata all'esplorazione.

  • shares
  • Mail